mercoledì 10 febbraio 2010

appello urgente


Lisa 2 anni e mezzo,vaccinata e sterilizzata,dotata di microchip cerca urgentemente una casa!




I suoi carissimi proprietari l'hanno lasciata incatenata in giardino da quand'era cucciola,in estate spesso senza nemmeno l'acqua per giorni e d'inverno sotto la pioggia al freddo.




Ora,dopo che la loro figlia si è stancata del giocattolo (non è più cucciola),la regalano,quindi se qualcuno fosse interessato si faccia avanti,Lisa è affettuosa e coccolona,a solo bisogno di persone che le vogliano bene.
Questo è il numero dell'intelligentona che la regala 348/8448607 Marta (Gussago Bs)
spero che qualcuno si faccia avanti!

Questa situazione non è fra le più drammatiche,ma è il segno di come una persona considera gli altri esseri viventi


Mi chiedo come possa la terra salvarsi quando è nelle mani di esseri indegni come gli umani,non facciamo altro che sfruttare tutto ciò che ci circonda semplicemente per soddisfare le nostre frivolezze portando alla rovina un pianeta che non è nostro,era qui molto prima di noi,quindi siamo solo ospiti e se è vero che gli ospiti dopo tre giorni puzzano,noi puzziamo,siamo la peggior malattia del sistema solare,presuntuosi,arroganti e volgari,gli scienziati stanno studiando una soluzione per il cancro,ma perchè non studiano una soluzione all'uomo che è il peggior cancro che esista,tutto ciò che tocchiamo muore,la terra ha miliardi di anni,noi in pochi secoli la stiamo devastando e tutto questo perchè dobbiamo comprarci le scarpe di gucci,la pelliccia,la cintura di dolce e gabbana,il profumo di cacharel,ma che andassero a quel paese loro e tutte le loro cazzate!Se l'uomo è il più intelligente essere vivente della terra,come mai questa cosa non si nota?

scusate lo sfogo,ma stò vedendo un pianeta agonizzante e questo mi manda in bestia...o sarebbe meglio dire mi manda in uomo.

2 commenti:

  1. Concordo pienamente con il maestro,dicono che la malattia del secolo sia cancro o tumore, ma credo che sia l'uomo.Non metto in dubbio che ognuno di noi,se ben poco,ci mette del suo.Purtroppo l'uomo che si ritiene intelligente,ha capito come far soldi distruggendo il pianeta legalmente.Se i Signoroni potenti della terra nemmeno loro danno esempio,figuriamoci il resto.Io a questo punto ormai sono scettico,sulla guarigione del nostro pianeta.Affinchè ci parlano di termovalorizzatori che non fanno male,centrali nucleari non rischiose e che bisogna far girar l'economia per incrementare il PIL,quando il PIL non significa questo,e soldi non ce ne sono.....Beh siamo messi proprio male!!!Il tutto con l'aiuto delle nuove generazioni,che aimè non mi sembrano molto svegli,come hai riportato tu...maestro....l'importante la marca,la scarpa bella,la macchina bella,portafogli pieno,e poi il resto cosa me ne fotte!!!E questo è stato l'esempio di questa cagnolina.Comunque chiederò in giro per Lisa....Peace&Love

    RispondiElimina
  2. Ma si!!!andiamo tutti allo zoo a vedere l'orso Knut...ah! no,ormai è diventato grande..ok!ok! comperiamo il pesce pagliaccio da mettere in un vaso di vetro...come? è vero "alla ricerca di Nemo" andava un pò di anni fa...allora un dalmata,stile "carica dei 101"! si,è vero sorpassato...cacchio però non ti va bene niente...come? adottiamo un cane del canile! non se ne parla,fanno la cacca,abbaiano e poi quest'estate tocca a me abbandonarlo in autostrada...insieme al nonno...

    firmato la badante

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.