sabato 5 marzo 2011

Manerbio contro gli alberi maledetti

e bravo il comune di Manerbio,ora si dedica al giardinaggio,anzi al deforestamento insensato dei pochi alberi rimasti!Alberi che sono al loro posto da una quarantina d'anni,alberi spettacolari che solo a guardarli ti fanno capire che su questa terra non siamo noi a comandare,alberi che rinfrancano dalla penosa vista della zona industriale.
Mi si dirà:" erano pericolosi,perchè troppo alti" bene rispondo,basta potare i rami a gestirne la crescita.
mi si dirà "sporcano e rilasciano pollini che sono alla base di reazioni allergiche"
bene rispondo di nuovo,anch'io sono allergico agli stupidi,ma non per questo li sego in due(anche se a volte dovrei),ma poi perchè me la prendo tanto,l'importante è avere il telefonino,la tv satellitare,il centro commerciale,le mutande firmate da un imbecille,le scarpe di gucci,fatte ovviamente in Cina da operai sottopagati e rivendute con il prezzo centuplicato in questa italietta da circo.
Ammazzarsi di lavoro e distruggere un pianeta magnifico solo per circondarsi di cose inutili...povera umanità,stolta e puttana,che si dà per 2 soldi.

http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1911576632959&id=1348194541&ref=notif&notif_t=feed_comment_reply#!/album.php?aid=55923&id=100001313044928

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.