venerdì 16 ottobre 2009

l'allievo perfetto (per non far torto a nessuno)

L’allievo perfetto.
L’allievo perfetto è quello che dopo 2 mesi ti chiede di fare l’alabarda doppia con uncini rotanti e se gli spieghi che non esiste se la costruisce,poi ti guarda con sospetto.
L’allievo perfetto è quello che quando gli spieghi una cosa annuisce con la testa disegnandosi un sorriso ebete sul volto,ma che poi non ha capito un cazzo…ma lui non lo sa e quindi è perfetto.
L’allievo perfetto è quello che spiega al compagno quello che tu stai spiegando a lui e al tempo stesso ti corregge,perché lui sa che nessun maestro è perfetto,ma lui si.
L’allievo perfetto se tu gli fai vedere una tecnica lui annuisce (sempre col solito sorriso ebete),ma poi la fa diversa,perché lui è perfetto,mentre nessun maestro lo è,in fondo il maestro è un uomo.
L’allievo perfetto si mette in un angolo ad elaborare tecniche segrete,che solo lui è in grado di fare e con la coda dell’occhio ti guarda per essere sicuro che tu non lo osservi, però se gli dici che non l’hai visto si offende,allora ne fa altre ancora più segrete e a volte sono così segrete che non se le ricorda,ma è un allievo perfetto e quindi le inventa al momento.
L’allievo perfetto se qualcuno gli fa domande sui principi e la filosofia non le capisce,ma gli risponde lo stesso,non perché è gentile ed educato,ma perché i muscoli facciali si contraggono in smorfie assurde ed emette mugolii incontrollati.
L’allievo perfetto si mette spesso in posizioni assurde anche se gli dici che sono deleterie per le articolazioni o la muscolatura,ma lui in quanto perfetto non possiede muscoli ed articolazioni.
L’allievo perfetto ti da un pugno e poi sorride,perché pensa di essere più bravo di tè,se qualcuno lo guarda te ne dà due e se non ci sei colpisce la prima cosa che vede,muri,armadietti,pavimento, se stesso o qualsiasi cosa gli capiti sotto mano,non sente dolore,non ha centri nervosi,egli non ne ha bisogno.
L’allievo perfetto dice che sei il maestro migliore del mondo e che lo sarai per tutta la vita,ma lui è più bravo.
L’allievo perfetto dice che ti seguirà per sempre perche gli dai ciò che gli altri non gli danno,però va a lezione dagli altri.
L’allievo perfetto sostiene che l’hai reso una persona migliore…
..di tè.
L’allievo perfetto quando combatte dice che i colpi ricevuti in realtà sono tutte parate,soprattutto quelli sugli occhi.
L’allievo perfetto se combatte col maestro e lo colpisce è bravo,se il maestro colpisce lui lo ha fatto solo per mettersi in mostra ed è cattivo e anche un po’ stronzo.
L’allievo perfetto insegna a quelli venuti dopo di lui come gli pare,perché lui ipnotizza il maestro che non si accorge,cosi il maestro pensa che sia merito suo ed è contento.
L’allievo perfetto non è arrogante,ma ti considera uno sfigato,non è presuntuoso,effettivamente è il migliore,non è borioso è solo che ha un carattere forte.
L’allievo perfetto si mette la divisa che vuole,non per mettersi in mostra,ma per far vedere che sei tu il maestro,dopotutto sei vestito diverso.
L’allievo perfetto se tu ti rompi una mano lui se le spezza tutte e due,per farti vedere che segue il tuo esempio…bravo cazzone.
L’allievo perfetto sul cruscotto della macchina ha una foto di sé stesso con scritto sotto: pensa a me.
L’allievo perfetto fa da papà agli allievi più giovani,infatti loro dopo un po’ gli chiedono lo scooter.
L’allievo perfetto vuol sempre essere al passo coi tempi,purtroppo i tempi non sempre sono al passo con lui.
L’allievo perfetto si comporta da santone,a casa possiede un altarino con la sua statua in gesso ad altezza reale e prima di andare a letto si ferma sempre a dire le preghierine e ogni tanto si tocca.
L’allievo perfetto se si mette in mostra è solo per far vedere che sei un bravo maestro, non è mica per lui…
L’allievo perfetto sa tutto,ma non te lo dice per non offenderti.
L’allievo perfetto se dopo 4 anni non conosce ancora la forma del lupo di marmo,capisce che non la conosci, allora mangia la peperonata e la n’pepata de cozze prima di andare a letto cosicché la possa apprendere direttamente dal lupo stesso che lo va a trovare in sogno ed il giorno dopo te la insegna.
L’allievo perfetto apre corsi a destra e a manca a tua insaputa,insegnando tecniche che solo lui sa,non perché vuole estrometterti,ma non vuole caricarti di responsabilità.
L’allievo perfetto picchia gli allievi più giovani per niente,si sa, è un simpaticone.
L’allievo perfetto quando sbaglia è colpa della divisa che ha un colore che lo distrae.
L’allievo perfetto è perfetto cosa vuoi di più?

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.